OBIETTIVO RAGGIUNTO: 15.000 EURO DONATI ALLA ASL DI LECCE PER GLI OSPEDALI DEL SALENTO

 
 In questo momento critico per tutto il Paese, oltre a rimanere in casa, l’aiuto che si può fornire è tramite le numerose azioni di raccolta fondi per aiutare le strutture sanitarie e chi soffre.
Non potevamo non farlo, così anche noi del Vivosa Apulia Resort abbiamo lanciato una raccolta fondi, per aiutare la nostra amata terra e gli ospedali del Salento, con lo scopo di supportare le terapie intensive. Come ormai risaputo l’emergenza ha costretto medici, ricercatori, infermieri e operatori a lavorare con turni senza sosta per cercare di salvare il maggior numero di vite possibili. Spesso senza le attrezzature e apparecchiature necessarie. Insieme alle tantissime persone che hanno dato il loro contributo a questa raccolta, siamo lieti di annunciare che abbiamo donato 15 mila euro alla ASL di Lecce per gli ospedali del Salento: ringraziamo tutti coloro che hanno ascoltato questo appello e si sono resi fattivi protagonisti nell’aiutare gli ospedali del Salento. In 20 giorni abbiamo avuto 156 donazioni e 422 condivisioni dell’iniziativa, un risultato che ci ha riempito di gioia e che ci conferma la generosità e la sensibilità delle persone legate al Vivosa Apulia Resort.
Siamo pronti a ripartire con la speranza che presto si possa tornare alla normalità, una nuova stagione ci aspetta carica di entusiasmo, iniziative  e novità.
Ringraziando ancora per la preziosa collaborazione, ci uniamo a tutti gli italiani e per continuare a contrastare l’epidemia, vi raccomandiamo di rimanere a casa così da ritrovarci e in piena salute non appena la situazione si sarà risolta.
Lo staff del Vivosa Apulia Resort

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here