Oltre la collezione accessori, due pezzi timeless e green concepiti  per avere un impatto positivo sul pianeta

Con la S/S 21, THEMOIRé amplia la gamma delle sue proposte lanciando due pezzi timeless e iper femmininili: un trench e una brassière.

Aplomb impeccabile e taglio sartoriale, il trench, capo icona e certezza della mezza stagione, viene interpretato dal brand di accessori firmato Salar Bicheranloo e Francesca Monaco  in chiave super green, coerentemente con il DNA del marchio. 

Il classico coat sfoderato dalla vestibilità over riprende la peculiare goffratura cifra stilistica di THEMOIRè, sul carré e sui polsi. Cintura annodata in vita, spalline militari, ampie tasche oblique e fodera in materiale riciclato. I due designer ripropongono il più classico dei capi spalla “salva vita” sia per occasioni sia per variazioni di temperatura. Un pezzo essenziale che duri nel tempo senza essere necessariamente soggetto alla fluidità del tempo.

In soft PU – una vegan leather soffice e setosa al tatto, che rappresenta un’alternativa ecologica al PVC e che non richiede gli stessi plastificanti chimici altamente tossici più degradabile nel tempo -, o nella versione cocco, glossy e waterproof.

Dieci le varianti di colore. Oltre ai grandi classici (nero, cammello e bianco), sarà disponibile nei colori di stagione: verde bosco, mint e arancione. Due le versioni croco antipioggia: beige e indaco a cui si aggiunge quella bicolor che gioca con i toni naturali e abbina PU e canvas.

Anche la brassière, it-piece del momento, con doppia spallina extra sottile è caratterizzata dalla stessa arricciatura al centro. Un top minimal capace di conquistare tutte per comfort ed inclusività (di forme) e di rivoluzionare il guardaroba estivo in nero, bianco, fango, arancione e nei colori di stagione.

Entrambi saranno lanciati in esclusiva su Luisaviaroma e sul nuovo e-shop THEMOIRè a partire dal 25 marzo 2021.

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