“La nostra missione è farti vivere una vita lunga e piena di energia, in armonia tra Corpo, Mente e Spirito.”


The Longevity Suite® è un innovativo metodo di medicina Antiage che, integrando le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute, genera programmi personalizzati per migliorare sia la bellezza esteriore sia il benessere interiore, risvegliare corpo, mente e spirito alla promessa di un futuro più lungo e sano.


Longevity Medical Checkup, Crioterapia Total Body, Nutrizione Detox, Sport e Bespoke Fitness, Medicina Estetica e Mindfulness sono i pilastri essenziali dei Programmi Antiage di The Longevity Suite®.
Un innovativo centro fitness e wellness è situato nel moderno quartiere di Milano Porta Nuova, CRYOSPACE by The Longevity Suite: uno spazio dedicato alla Crioterapia Total Body.
Il trattamento prevede la permanenza del corpo in una camera fredda con temperature che vanno da -85° C a -110° C per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti.

Il raffreddamento a breve termine induce numerose reazioni positive nel nostro corpo:

  • fino a 900Kcal bruciate in una seduta, accelerazione del metabolismo e facilitazione nella perdita di peso.
  • miglioramento del reflusso venoso, della circolazione e della cellulite.
  • effetto analgesico, riduzione del dolore e dell’infiammazione.
  • una migliore performance sportiva grazie all’aumento di energia disponibile.
  • rallentamento della degenerazione cellulare, riduzione dei radicali liberi ed effetto antiage.
  • miglioramento dell’elasticità e dell’ossigenazione della pelle del viso e del corpo.
  • riduzione dello stress, dell’ansia e miglioramento del riposo notturno.

La Criocamera CRYOSPACE by The Longevity Suite prodotta in Germania è l’unica al mondo a funzionamento elettrico e senza l’utilizzo di gas azoto come le tradizionali Criosaune in commercio, che sono meno sicure (l’esposizione frequente a gas azoto è stata oggetto di un Safety Warning da parte dell’FDA il ministero della salute americano), meno performanti in termini di raffreddamento corporeo (generando una temperatura più “calda” e meno omogena) e con minore stimolazione dell’ipotalamo e del sistema nervoso (prevedendo un raffreddamento parziale del corpo con esclusione della testa).

The Longevity Suite® è un network di centri in cui si diffonde e si promuove la Scienza della Longevità.

website

Il Dr. Massimo Gualerzi, classe 1973, parmigiano, si è laureato e specializzato all’Università di Parma.
Nel 2002 ha partecipato alla creazione dell’Unità di prevenzione e riabilitazione cardiovascolare nata da una convenzione stipulata tra Università degli studi di Parma, Azienda Ospedaliera, Azienda sanitaria locale e Fondazione Don Carlo Gnocchi- Onlus, e da allora vi ha lavorato come dirigente medico per 13 anni. Inoltre, dal 2009 è Professore all’Università degli Studi di Parma.

In questi anni, il Dr. Massimo Gualerzi si è fatto strada sia in ambito medico, per la sua attività come cardiologo e medico che si occupa di prevenzione, sia in ambito divulgativo, infatti è spesso invitato come opinionista in trasmissioni sulla salute o sportive.
Nel 2010 ha fondato Health and Management, azienda che si occupa di formazione in ambito prevenzione cardiovascolare con una partecipazione di oltre 1.500 medici all’anno. La sua attività di formazione non si limita all’ambito medico: tiene anche corsi in varie aziende sui temi del rischio cardiovascolare, per insegnare ai lavoratori come vivere in salute.
Inoltre, è autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali sulla fisiopatologia delle malattie cardiovascolari. Nel 2005 ha pubblicato il libro “Amici del Cuore”, nel 2014 scrive il libro “SuperSalute. 7 mosse per dimagrire, restare sani, contrastare l’invecchiamento” e nel 2016 esce il suo libro “La dieta SuperSalute. Il metodo cronobiodetox per essere più magri, più forti, più sani”, questi ultimi editi da Sperling & Kupfer.
Nel 2012 ha fondato “Active Action” società leader nella Telemedicina in ambito di prevenzione cardiovascolare ed è attualmente Direttore Scientifico delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano.
Il Dr. Massimo Gualerzi è, inoltre, cofondatore di Dr Farmer, società che produce e commercializza prodotti a base di frutta e verdura, finalizzati alla detossificazione dell’organismo e di The Longevity Suite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here