Spektre Sunglasses è un marchio di occhiali da sole con sede a Milano.

Nato nel 2009 ora venduto nelle boutique più all’avanguardia del mondo in oltre 56 paesi. Eleganza e street style sono il mix perfetto di tutte le collezioni Spektre.

Tonalità iconiche che esaltano il lato non convenzionale della propria personalità e scelte dalle fashioniste come l’ultimo accessorio di moda imperdibile.

Spektre è per le persone che amano combinare l’eleganza e il design con umorismo, così come l’originalità con gusto e qualità impeccabili.

È il contrasto continuo di questi atteggiamenti opposti ma complementari che rendono le creazioni Spektre sempre in linea con lo Zeitgeist, adattandosi dinamicamente al vento del cambiamento e rendendo ogni frame iconico e senza tempo.

Durante questi anni, infatti, il marchio ha attirato l’attenzione di molti stilisti, designer, acquirenti, top model, fashion editor e blogger.

Anna Cleveland
Giuseppe Zanotti
Etienne Russo e Heewon Kim
Cesare Canuccia
Heewon Kim

Spektre supervisiona con precisione l’intero processo produttivo, con particolare attenzione all’innovazione, al design, alle forme, ai dettagli, ai materiali e ai colori.

Il risultato è un prodotto esclusivo di alta qualità con uno stile originale e orgogliosamente Made in Italy.

info:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here