A due passi dalla stazione ferroviaria sulla via che collega Finale Ligure a Finalborgo, uno dei borghi liguri più belli vi imbattete in un luogo dal sapore d’altri tempi.

Si tratta di un raro esempio di negozio che al suo interno propone articoli vintage, antichi, ma anche nuovi o recuperati.

 

Il tema dominante sono le sfumature di grigio e bianco che definiscono un ambiente unico fatto di specchi, arredi, porcellane, tessuti e cristalli.
Un negozio indefinibile, ma al tempo stesso curioso ed estremamente interessante.
La proprietaria, la signora Ornella tiene a precisare che ciò che accoglie bel sui negozio è il frutto di una selezione che esegue secondo il suo personalissimo gusto, senza nessun tipo di intromissione.

I mobili sono recuperati attraverso una sapiente operazione di upcycling, non solo ripresa ma anche riverniciatura nei colori tipici del punto vendita e attribuzione di nuova vita e funzione d’uso.

Un esempio di negozio tematico dove vivere un’esperienza di shopping senza tempo.

Nelle stanze, nella cucina e nel bagno si susseguono mobili, suppellettili di ogni genere e tessuti, il tutto perfettamente coordinato per attribuire un fascino vintage unico e irripetibile alla vostra visita

https://www.facebook.com/Riuso-NON-confuso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here