POP CAFFÉ sceglie i mitici personaggi dei Manga giapponesi per comunicare la sua essenza: ironica e pop. L’azienda siciliana, che dal 1999 produce pregiate miscele caffè, ha così affidato al creativo palermitano Giovanni Valenti il compito di ridisegnare i protagonisti dei cartoni animati diventati celebri tra gli anni ’80 e ’90, mentre gustano i diversi aromi di Pop Caffè: DECISO, INTENSO, CREMOSO, ARABICA e DECA.

Tra le “Anime” del Sol Levante scelte per rappresentare uno dei prodotti italiani per eccellenza, troviamo: Andromeda, Lupin e Fujiko, Lady Oscar, Lamu, Ranma, Bunny, Chi Chobits, Taiga Aisaka, ed infine Goku.

Quando due eccellenze del food s’incontrano nascono capolavori del gusto. 
Questo è il caso della nuova granita al caffè realizzata con la miscela di POP CAFFE’, secondo la ricetta tradizionale del BAMBAR, storico bar di Taormina celebre per le sue squisitezze culinarie e per il proprietario Saro Bambara.
Il marchio siciliano che dal 1999 produce miscele di caffè in grani, capsule, cialde e solubili lancia così una prelibatezza, ideale in estate ma anche nel periodo invernale: una coccola dolce per tutte le stagioni abbinata a della soffice panna. La ricetta è realizzata per Alessandro Enriquez che ha voluto unire le due eccellenti realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here