La Direzione creativa è stata affidata al designer Michele Cozzani Ditria che oltre a definire le linee guida della collezione ha anche ridisegnato il logo attribuendone una nuova veste grafica. Strategicamente si tratta di una nuova pagina nella storia del brand che si appresta a essere distribuito internazionalmente attraverso il prestigioso showroom milanese Riccardo Grassi. Questo partner commerciale ha definito il successo di molti brand, da N21 a MSGM, fino a Giambattista Valli e rappresenta sicuramente il luogo migliore alla presentazione della collezione. Le velleità del brand includono una crescita internazionale nell’abbigliamento in pelle e negli accessori. Il produttore, Desa è un leader nella produzione di accessori a livello internazionale 

La nuova collezione e affrontata con grande contemporaneità e include volumi, dettagli  e qualità che insieme  definiscono un prodotto di alto livello e una silhouette per un mercato aggiornato ed internazionale. 

Il Designer Michele Cozzani Ditria vanta esperienze con Max Mara, Anna Molinari, Loro Piana, Moncler, Larusmiani…

Si tratta quindi di un rilancio in grande stile di cui attendiamo di vedere i risultati nelle prossime stagioni.

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