Si è spento dopo una lunga lotta contro il cancro il modello e cantautore inglese Nick Kamen, pupillo di Madonna. Conosciuto per la sua hit Each time you break my heart del 1986 a cui erano seguiti altri successi (Tell me, Loving you is sweeter than ever, I promised myself, ecc.)


La fama però aveva preceduto la sua carriera di cantante, infatti aveva 23 anni quando prima di incidere dischi diventa famoso in tutto il mondo grazie alla pubblicità dei jeans Levi’s 501. Nello spot si vede il modello, al quale proprio in quella occasione venne dato il soprannome di Nick, entrare in una lavanderia in jeans e maglietta bianca e togliersi poi i vestiti rimanendo in boxer prima di metterli in lavatrice, sulle note di Heard it through the grapevine di Marvin Gaye. Madonna lo nota proprio in quello spot e produce il suo primo hit cantando anche nei cori.


Gli anni successivi sono anni di grandi successi fino al 1992, data dell’uscita dell’ultimo album. Da allora silenzio interrotto solo oggi dall’amico
Boy George che ha dato la notizia della sua morte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here