Come di consueto, due volte l’anno al castello di Belgioioso ecco in arrivo una delle più interessanti  manifestazioni italiane sul Vintage.
In poche parole: « le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori »


Dal 12 al 15 Ottobre vi aspetta un viaggio nel tempo nei saloni del castello, attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda. Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Venditori specializzati provenienti da tutta Italia e non solo riempiono le sale del castello in cui, come ogni anno trova anche spazio una mostra monografica o monotematica

Questa edizione é la volta del trench, un capo senza tempo.
Chi di voi, indossando il proprio trench, non ha mai sognato di immedesimarsi in un divo del cinema?

La Mostra collaterale comprende i capi più curiosi ed interessanti selezionati per voi dagli espositori presenti con anche il supporto di materiale fotografico.

É un’ottima occasione per riscoprire anche un libro, di cui abbiamo già parlato, ma che vi aiuterà a comprendere il vintage originale e le differenze con lo stile vintage (Rétro) ed altre tendenze.

« Improvvisamente…l’abito scorso »
(S.Sacchi – FrancoAngeli editore)


Al castello si arriva in treno dalla stazione di Pavia o in auto.

Next Vintage c/o Castello di Belgioioso
Via Dante Alighieri,1
Belgioioso (PV)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here