Moncler Poldo Dog Couture è un progetto interamente dedicato al migliore amico dell’uomo, per il quale il marchio ha progettato, in collaborazione con Poldo Dog Couture, una mini collezione per i nostri amici a quattro zampe, per garantire che possano affrontare inverni rigidi in perfetto calore e comfort totale.

Punto di riferimento per questa collezione, i classici piumini, che ora sono stati anche ampliati per includere altri colori e per poter vestire tutti i “nostri migliori amici”. L’abbigliamento presenta il materiale più iconico del marchio, la lacca in nylon e la gamma di colori sono stati arricchiti per introdurre nuove tonalità, che vanno dal blu chiaro al rosa baby e al fucsia. I gilet sono stati interpretati in due varianti: la versione reversibile viene fornita con un cappuccio ed è disponibile in bicolore rosso e blu, mentre il gilet con un cappuccio pratico e staccabile è realizzato con il tricolore bandiera francese. Il tricolore della bandiera francese infatti compare anche nel nastro utilizzato per il colletto e il guinzaglio di corrispondenza. Per i giorni meno freddi, c’è una felpa con cappuccio presentata nei colori blu o rosso brillante e animata da decorazioni a contrasto e dagli scritti di Moncler.

MONCLER POLDO DOG COUTURE è disponibile dal 15 novembre nelle boutique Moncler, moncler.com e nelle reti all’ingrosso selettive in tutto il mondo.

MONCLER

https://www.poldodogcouture.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here