La nuova collezione eyewear è costituita da tre linee che traducono la fiducia innata, l’atteggiamento spontaneo e lo stile apertamente maschile di Jimmy Choo Uomo in una gamma di montature accattivanti e ardite che presentano i segni distintivi di tutti gli accessori menswear del brand.

THE LINE – rappresenta la parte formale della collezione e offre pezzi eleganti ma di tendenza, caratterizzati da linee metalliche come fil rouge. JOHN, una montatura ultra leggera, nasce dalla bilanciata combinazione di metallo e acetato; le aste, abbinate al doppio ponte, presentano una decorazione a tre linee. JOHN è disponibile in tre varianti colore: nero con lenti polarizzate grigie, nero con dettagli in oro rosa e lenti bronzo, e tartaruga con lenti specchiate verdi.

THE STUDS – raccoglie gli elementi streetwear del brand, come pelle e borchie, transformandoli in montature casual ma dalla forte identità. CARL e’ un modello
aviator in metallo con spoiler in pelle; le micro borchie sulle aste conferiscono un’attitudine rock a questa montatura che è disponibile in nero con finiture in oro rosa, o in blu con dettagli in palladio, entrambe con lenti specchiate.

DAN, modello aviator ma squadrato, gioca con design e innovazione lasciando vuoto lo spazio in cui, tradizionalmente, e’ presente il doppio ponte. La montatura in metallo e’ caratterizzata da micro borchie che ritroviamo incastonate anche nelle aste. DAN è disponibile in nero con lenti specchiate bronzo o in rutenio con lenti verdi.

THE ICONIC TWIST – questa linea trae ispirazione dalle sneaker e dalla gamma accessori maschili del brand, riportando sulle montature degli occhiali alcuni dettagli, come borchie a forma di stella e grafiche mimetiche, che da sempre contraddistinguono il fascino quotidiano di Jimmy Choo Uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here