Jean Paul Gaultier’s Fashion Freak Show va in scena alle Folies Bergère dal 2 ottobre al 30 dicembre 2018

Eccentrico, scandaloso, provocatorio, esuberante e divertente come sempre, Jean Paul Gaultier sta scuotendo Parigi ancora una volta inventando un nuovo tipo di intrattenimento tra una rivista e una sfilata di moda.

In questa straordinaria produzione, attori, ballerini e artisti circensi si esibiranno sul palco. Suoneranno in modo bizzarro, appassionato, sexy, impertinenti creature cariche di personalità personalità.
Come autore, regista e scenografo, Jean Paul Gaultier dà uno sguardo ai nostri tempi in un modo stravagante e tenero, e ci invita dietro le quinte nel suo mondo pieno di eccessi, poesia e magia.

 “Questo spettacolo è la storia della mia vita

Dall’infanzia alla sua prima carriera, dalle sue più grandi sfilate alle notti al Le Palace a Londra. Jean Paul Gaultier condivide il suo diario dei tempi e rende omaggio a coloro che lo hanno ispirato, dai film di Pedro Almodovar, Luc Besson, alla musica di Madonna, Kylie Minogue, Mylène Farmer e alla danza con Régine Chopinot, Angelin Prejlocaj.
In questo spettacolo, pensato come una grande festa, Jean Paul Gaultier ci sorprenderà ancora una volta. Per l’occasione, ha progettato decine di nuovi outfi esclusivi da incorporare in una scenografia esuberante – senza dimenticare di invitare le sue creazioni più iconiche!
Per portare avanti questo progetto, ha collaborato con i migliori nel loro campo, come l’attrice, sceneggiatrice e regista Tonie Marshall, che co-dirige lo spettacolo, e Marion Motin  per la coreografia. Dalla discoteca al funk, dal pop al rock e anche new wave e punk.

Il Fashion Freak Show è una playlist esplosiva di successi che hanno ispirato l’artista nel corso della sua vita.

JEAN PAUL GAULTIER FASHION FREAK SHOW

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here