Abbiamo avuto tantissimo seguito all’iniziativa « Modaterapia per l’Italia » segno della sensibilità e dell’interesse verso il problema che ci ha coinvolti tutti, globalmente e inaspettatamente.
Ancora stiamo ricevendo testimonianze che carichiamo sul blog, sintomo di una presa di coscienza collettiva.
Ora attendiamo di poterne uscire, di riappropriarci dei nostri spazi, tempi e delle nostre abitudini che sembrano preziose come non mai, al di sopra di qualsiasi soglia le avevamo valutate.
Adesso si tratta di reagire e affinché le varie attività riprendano occorre intervenire strategicamente con iniziative che sappiano valorizzare i nostri punti di forza.
Da un punto di vista imprenditoriale é necessario pensare in maniera scientifica affidarsi al buon senso, al buon gusto, alla pianificazione, senza tuttavia perder tempo.
Reattività, praticità e coerenza per un’efficacia immediata.
La comunicazione é essenziale.
Oggi si parla di storytelling, sottolineando la potenza della narrazione.
A questo proposito vi presentiamo una iniziativa delle associazioni coinvolte nella comunicazione live, dell’industria dei meeting e di tutta la filiera dalle agenzie alle aziende, dai singoli operatori alle Associazioni di settore che allargano la propria competenza all’ambito del turismo, della cultura, dell’arte, dello spettacolo e della formazione. 
Il nome da ricordare é:  Events live & industry #Italialive « riaccendiamo la passione » Nata da un’attenta considerazione 

INVISIBILI, MA CAPACI DI RENDERE
MEMORABILI LE ESPERIENZE.
INVISIBILI, MA FONDAMENTALI PER
COMUNICARE IL SISTEMA PAESE.

Siamo un’industria che c’è ma non si vede, l’artefice degli eventi live che caratterizzano il nostro tempo: le convention, i congressi, gli show, i grandi eventi corporate e consumer, gli eventi di piazza, i concerti, le fiere e gli eventi incentive, le conferenze internazionali, le event week e le innumerevoli iniziative che rendono protagoniste le città italiane. Dietro a ogni evento c’è una lunga filiera che conta 569 mila addetti e che genera un fatturato di 65,5 miliardi di Euro. Dietro a ogni evento ci siamo noi e vogliamo tornare a farti sognare. È partita #Italialive, la campagna rivolta alle istituzioni con l’obiettivo di porre l’attenzione sulla Events & Live Industry. Dacci il tuo sostegno, segui l’account ufficiale @events_industry su Twitter, 
condividi il nostro appello e ricorda di utilizzare l’hashtag #Italialive. Per maggiori informazioni e per accedere a tutti i contenuti ufficiali della campagna da condividere sui tuoi canali social, visita il nostro sito www.eventsliveindustry.it. In questa e nella prossima settimana faremo azioni concrete per far sentire la nostra voce. 

Stay tuned!

RENDIAMO #Italialive VIRALE

È partita #italialive. Fai sentire la tua voce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here