IPERTESTO, un racconto dei 25 anni di attività di Palomba Serafini Associati.

A Milano dal 6 al 21 Dicembre 2019 presso la Galleria d’arte Tommaso Calabro

25 anni di progetti innovativi, la modalità progettuale di Ludovica Serafini e Roberto Palomba utilizza l’ipertestualità come possibilità per l’oggetto di design di vivere nella più libera trasversalità, risultato e origine di infinite connessioni.” Ogni creazione è frutto di una ricerca coerentemente ipertestuale che si sviluppa a partire da un’interazione di pensieri, ispirazioni e intuizioni interconnesse. Al di fuori di qualsiasi approccio lineare di sapore novecentesco e contro ogni stilismo estetico e formale, gli architetti restituiscono al progetto il senso della scoperta.

Le opere in edizione unica saranno presentate presso la Galleria Tommaso Calabro e sono realizzati con la collaborazione di aziende leader del design italiano e internazionale: koji_ichimaru, CC-tapis, Ferri1956, Fiam, Foscarini, Giorgetti, Glebanite, Horm, Kartell, Lorenzon Project, Poltrona Frau, Vesta, Zanat, Zanotta e autoproduzioni dello studio.

Parte del ricavato della vendita dei progetti esposti di Ludovica + Roberto Palomba sarà devoluto all’Associazione Pane Quotidiano.

#IPERTESTO

@palombaserafini

#palombaserafini

@tommasocalabro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here