È il marchio più atteso all’edizione in corso di White (Via Tortona 27 a MIlano).
Fino a domenica 23/2 allo stand 157 vi attende la collezione FW di Ines de la Fressange.
Marchio iconico parigino creato dalla ex modella, immagine di Chanel per tutti gli anni ‘80.
Una collezione dove si respira classe ed eleganza mista a quella nonchalance che solo tipicamente i marchi superiori possono conferire.
Capi semplici ma anche molto d’impatto per una collezione per una donna cosmopolita che desidera riportare con se parte dell’allure dell’immaginario collettivo parisien.
Abbigliamento con note vagamente ‘70 ma anche accessori. Borse e piccola pelletteria, scarpe, profumi e candele, occhiali, cartoleria di lusso e l’immancabile libro, la nuova edizione della “Parigina” che dopo 10 anni di successo ininterrotto, milioni di copie vendute e traduzione in tutte lingue del mondo, viene riproposto nella nuova edizione aggiornata di indirizzi e appunti sulla Parigi chic ”incontournable”.
L’edizione italiana sarà distribuita dal 10/3 dalla casa editrice Ippocampo.
La collezione da giorno ha anche dei capi cocktail e sera con ricami e stampe, maglieria in lana e cashmere, denim, t shirt con l’immancabile logo rotondo con i colori e le strisce della bandiera francese per sottolineare la provenienza del brand.
Gli stessi dettagli e il
logo con il cerbiatto sono recuperabili anche sulla pelletteria e sugli accessori in genere.
Il tailleur pantalone e le sue declinazioni, abbinate all’immancabile camicia bianca costituiscono i cardini stilistici dell’immagine del marchio che si propone come alternativa al guardaroba contemporaneo di una donna attenta allo stile.

Ines de la Fressange Paris
C/O White
Via Tortona 27 Milano
Stand 157
20-23 febbraio

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