L’azienda nasce dalla passione per la pelle, dall’originario laboratorio di confezione della famiglia Esposito. L’esperienza si tramanda di padre in figlio e oggi a guidare l’azienda sonoi fratelli Carlo e Antonio Esposito.

Nel 2005 i fratelli Carlo e Antonio trasformano il laboratorio artiginale di confezione dando vita a un vero brand disegnato da un ufficio stile interno: Enjoy Italia

Il savoir faire in ogni fase della produzione e la tradizione che costituiscono la Mission aziendale vengono mantenute e ogni capo è pensato e creato per durare nel tempo.

L’ultimo tassello di questo mosaico di successo è la creazione nel 2018 di KV MILANO, un brand contemporaneo che si contraddistingue per l’uso di pellami di prima scelta, ma lavorati a mano, per un aspetto vintage estremamente si tendenza che non teme confronti.

L’azienda oggi propone un ventaglio di alternative ai propri clienti: la linea basica Enjoy Italia e quella più grintosa ed esclusiva KV MILANO.

Negli ultimi anni la strategia di sviluppo commerciale ha portato il brand a presentare le proprie creazioni attraverso fiere si settore sui mercati extraeuropei dove il Made in ITALY e la tradizione artigiana italiana sono particolarmente apprezzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here