Ellen Sheidlin Giovane, dinamica, dotata di una forte personalità è una delle artiste/modelle/influencer più quotate grazie ai suoi video modernissimi e ai suoi servizi fotografici

L’artista e modella russa Ellen Sheidlin offre un’esplorazione quasi illimitata della cultura millenaria con il suo feed Instagram. 

La sua fotografia concettuale di autoritratto è sia stravagante che strana, e la giovane donna usa anche il suo aspetto da bambola per indurre sfumature più inquietanti e bizzarre e commenti sociali stimolanti nelle sue creazioni.

 I molti diversi strati degli assurdi e bellissimi paesaggi onirici di Ellen indicano i pericoli dei social media e la nostra ossessione per la tecnologia, o accennano ad argomenti più preoccupanti come la situazione delle persone LGBTQ  in Russia e l’angoscia esistenziale globale di oggi. 

Nelle foto che pubblichiamo uno spaccato del suo mondo fantastico e  camaleontico da cui si evince la sua carica camaleontica.

In Italia fino ad agosto di quest’anno è contattabile per collaborazioni, servizi e promozione di prodotti e brand attraverso la sua immagine e i suoi follower.

@sheidlin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here