Corso Strada Nuova 72 a Pavia

Vi proponiamo un’idea regalo per il prossimo Natale 2019.
A Pavia in Corso Strada Nuova la cappelleria Quaroni da quasi un secolo vende cappelli di qualità di marchi rinomati (Borsalino, Panizza) a quelli più moderni e in trend (Stetson) fino ad abbracciare accessori coordinati per un dolce inverno.

Dai colori più austeri a quelli più vivaci, dal cappello più semplice a quello più audace (in stampa animalier o con applicazioni), dai baschi alla cloche, dal cappello a tesa larga alle cuffie, passando per ogni modello di berretto uomo e donna o cappello da pioggia.
La cappelleria Quaroni é un negozio storico (riconosciuto dalla Regione Lombardia) e il suo arredamento decó, tipico anni’30 con boiserie di legno chiaro e vetri in opalina sabbiata ne é la prova.
Di generazione in generazione ha rappresentato un punto di riferimento per le generazioni pavesi e non solo, visto che é anche il rivenditore delle feluche delle diverse facoltà del prestigioso ateneo locale.
Elisa Guarnaschelli e la madre Maria Grazia Pecorara, gestiscono questo gioiello nel cuore della vecchia Pavia da ormai 3 generazioni.
Per il black Friday sono previsti sconti su un valore minimo su tutti i cappelli della collezione invernale.
Le vetrine natalizie come ogni anno sono curate da Accademia del Lusso di Milano che con gli studenti migliori dei suoi corsi di Visual Merchandising (Prof S.Sacchi e A.Balconi) realizza degli allestimenti d’effetto ma non troppo invasivi, lasciando al punto vendita la sua personalità e l’immagine che i clienti attendono di ritrovare
Quest’anno un manto di neve artificiale con delle silhouette di gatti si appoggiano tra i cappelli e gli accessori della vetrina.
Per un regalo di qualità e di tendenza la cappelleria Quaroni vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here