Ha finalmente aperto a Milano il colosso del Fast Fashion giapponese: UNIQLO.
La data storica è stata il 13 settembre alle ore 10 in piazza Cordusio nelle immediate vicinanze di Starbucks Reserve Roastery e a pochi metri da Piazza Duomo. Oltre 1.300 persone hanno atteso in fila per essere i primi clienti a varcare le porte del negozio poco prima delle 10.00.

Una location prestigiosa per una catena attesissima. 
Durante la giornata dell’inaugurazione una performance live dei Taiko Drummers si è svolta sulla piazza insieme ad altre attività itineranti, animazioni e a regali per i primi visitatori.

Il nuovo negozio offre abbigliamento per uomo, donna, bambino e neonato, declinando il concetto di LifeWear, impegno di UNIQLO di creare un abbigliamento perfetto che soddisfi le esigenze della vita quotidiana di tutti.

Il nuovo LifeWear è eccezionalmente caldo ed elegante

UNIQLO, il brand globale di abbiagliamento giapponese, annuncia il lancio dei nuovi capispalla Hybrid Down, introducendo un rivoluzionario LifeWear, che unisce a uno stile inedito, lo sviluppo di una nuova tecnologia ingrado di mantenere il corpo eccezionalmente caldo.
Hybrid Down è il frutto della continua ricerca di UNIQLO per migliorare il comfort durante l’inverno, ovunque.

Ispirato da una stella nascente dello sport internazionale Il confronto con il proprio Global Brand Ambassador, lo snowbarder e skateboarder giapponese Ayumu Hirano, ha contribuito allo sviluppo del design alla base di questa collezione Hybrid Down. Le sue idee hanno permesso di tenere conto della libertà di movimento che ricerca durante la competizione e della struttura del corpo umano per ottimizzare l’uso quotidiano. Comfort elegante L’utilizzo di piuma e imbottitura ha dato la possibilità a UNIQLO di sviluppare e produrre articoli con uno stile più contemporaneo rispetto ai normali piumini 100% piume. Non solo, ciò contribuisce anche alla loro funzionalità: la piuma viene usata per aree che necessitano di una maggiore traspirazione dovuta al movimento e l’imbottitura in aree che richiedono un’alta ritenzione di calore. Migliorare le prestazioni con un tessuto di nuova generazione UNIQLO e Toray, partner per lo sviluppo di tessuti tecnologicamente avanzati, hanno sviluppato per la nuova linea un tessuto in misto poliestere rayon che assorbe l’umidità e genera calore. Il rayon attraverso il vapore acqueo della pelle genera calore, mentre il poliestere lo mantiene intrappolandolo. Una tecnica speciale fonde uniformemente questi due diversi materiali.

Segui UNIQLO sui social media:

Instagram: @uniqlo_it

Facebook: Uniqlo.italia

Special website: 

https://www.uniqlo.com/it/it/donna/cappotti-soprabiti/piumini-corti-lunghi-gilet/piumini-piume-ibridehttps://www.uniqlo.com/it/it/uomo/cappotti-soprabiti/piumini-corti-lunghi-gilet/piumini-piume-ibride

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here