Ispirata ai colori e agli intrecci dell’artigianato tipico della Puglia ANLOSCOBAGS è una piccola collezione di raffinate borse, tutte realizzate a mano in Salento, fatta di pezzi unici.

In nome di un individualismo imperante, la parola d’ordine é “tutte diverse e mai uguali“.

Insieme alla fashion designer Francesca Russo di Galatina  vengono realizzare ed ultimate con dettagli e particolari singolari  come ad esempio i ricami che si ispirano nelle forme e nelle note cromatiche  alle  tradizionali luminarie delle feste salentine.
Elementi che ricordano la migliore tradizione barocca che si mixano su accessori contemporanei capaci di raccontare e interpretare la storia, lo stile, gli usi e i costumi di una delle regioni più sensibili ai trend e alla moda.

Clutch o piccole tracolle per un look casual e non troppo formale. Ogni stagione si ispirano alle tendenze e cambiano in funzione del trend e della creatività.


Grazie alla collaborazione con l’artista salentina, per la versione maschile, sono state realizzate borse in tessuto per brevi viaggi o tempo libero, con decorazioni dipinte a mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here